Lapitec Spa

Lapitec®

Facciata ventilata in lastre in pietra sinterizzata Lapitec® a grande formato con fissaggio a scomparsa su edificio di 1200 mq


Per la sede di Lapitec Spa, a Vedelago, abbiamo realizzato una facciata ventilata in pietra sinterizzata Lapitec, montata su sottostruttura in alluminio a scomparsa con fissaggio occulto con tecnica Keil.

La complessità di questo intervento era nell'allineamento perfetto dei pannelli lungo gli spigoli. Per dare all’edificio un aspetto tecnico impeccabile (inevitabile, trattandosi di un’azienda che opera nel settore) tutti i pannelli bisellati, cioè con smussatura di 45° ai bordi, sono stati accoppiati lungo gli spigoli architettonici con una tolleranza d'errore praticamente nulla.
Per esaltare l’effetto coreografico degli inserti luminosi a LED, infine, sono state incassate nella facciata lastre bianche in alternanza con lastre grigie e crema, con finitura ad effetto lucido riflettente.


Progetto: Arch. Fabrizio Bettiol e Studio BI.PRO
Località: Vedelago (Treviso)

Hai bisogno di informazioni?

Compila il seguente form per richiedere informazioni o un contatto con un nostro esperto.

HO LETTO E ACCETTO IL TRATTAMENTO DEI MIEI DATI PERSONALI

Per offrirti il miglior servizio possibile Antonello Finiture utilizza i cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.       INFO   |   ACCETTO