Antonello Finiture

Cartongesso, vetro e arredi

Controsoffitti in cartongesso, pareti mobili in vetro, arredi e tendaggi


In questa ambientazione sono stati utilizzati controsoffitti fonoassorbenti in lastre di cartongesso forato contornate perimetralmente da un ribassamento in cartongesso dove sono stati alloggiati i faretti.
Per la zona riunioni invece è stato creato un elemento centrale in cartongesso staccato dai muri perimetrali e in questo interspazio abbiamo creato l’effetto di luce riflessa.

Le partizioni mobili sono a doppio vetro strutturale (il vetro è incollato all’alluminio, previa serigrafia perimetrale) e garantiscono ottimi livelli di abbattimento acustico. Particolare notevole è la porta in vetro stratificato con seta rossa interna, un elemento colorato ripreso anche in alcune pareti dentro la stanza con la calce rasata lucida.

 

Minimalisti gli arredi con una scrivania impiallacciata in rovere naturale dotata di laterale su ruote e un tavolo in cristallo temperato con struttura di sostegno particolarmente tecnica.


Località: Castelfranco Veneto (TV)

Hai bisogno di informazioni?

Compila il seguente form per richiedere informazioni o un contatto con un nostro esperto.

HO LETTO E ACCETTO IL TRATTAMENTO DEI MIEI DATI PERSONALI

Per offrirti il miglior servizio possibile Antonello Finiture utilizza i cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.       INFO   |   ACCETTO