Api plastic

Pareti in vetro, legno, arredi

Controsoffitti, pareti mobili e attrezzate, arredi, tinteggiature


Il progetto Api è stato l’occasione per mettere in evidenza i vantaggi di affidare i lavori ad un’unica azienda in grado di ingegnerizzare, progettare e coordinare il tutto.

In questo caso particolare, il cliente aveva la necessità di completare l’intervento durante il mese di chiusura estiva dell’azienda: un’esecuzione a tempo di record che ha evitato interruzioni dell’attività e riconsegnato l’azienda completamente rinnovata.

Per Api abbiamo realizzato un bancone reception in Corian, riconfigurato gli uffici per portare maggiore illuminazione ai corridoi, il tutto senza rinunciare ad un consistente spazio di archiviazione, di cui il cliente aveva necessità: abbiamo risolto costruendo lunghe armadiature alte 120 cm, sormontate da lastre in vetro monolitiche, in una configurazione ibrida fra parete mobile e parete attrezzata. Il corridoio è stato realizzato con pareti mobili in vetro acustico fresato, il soffitto in legno fresato acustico, montato in pannelli facilmente ispezionabili

Abbiamo completato il tutto con vetrofanie adesive alle pareti monolitiche con effetti orizzontali che aumentano la privacy degli ambienti e impreziositi dalla brandizzazione con il logo Api.


Località: Mussolente

Hai bisogno di informazioni?

Compila il seguente form per richiedere informazioni o un contatto con un nostro esperto.

HO LETTO E ACCETTO IL TRATTAMENTO DEI MIEI DATI PERSONALI

Per offrirti il miglior servizio possibile Antonello Finiture utilizza i cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.       INFO   |   ACCETTO