Antonello Finiture è il partner ideale in ogni progetto, perché segue il progettista nello studio e nella progettazione proponendo per ogni ambiente e circostanza una selezione di materiali ricercati e all’avanguardia di alta qualità e resistenza, uniti a tecniche di installazione raffinate.
Una collaborazione che non lascia nulla al caso: la progettazione ingegneristica ad hoc del nostro ufficio tecnico rende possibili le soluzioni più ambiziose, e si traduce in costi definiti fin dalla fase preliminare, senza spese impreviste a fine progetto.
ANTONELLO FINITURE è il partner ideale per l’architetto in quanto lo segue passo passo nella fase di studio e progettazione a livello ingegneristico selezionando materiali di alta qualità e resistenza, adatti ad ogni ambiente e circostanza per un risultato che rasenta la perfezione.
Affidabilità, esperienza e serietà sono le parole chiave come pure i punti di forza che animano l’azienda. La cura estrema nella ricerca e nello studio di un’adeguata selezione dei materiali fa sì che i costi vengano attentamente e concretamente calcolati già in fase di progettazione senza eventuali spese aggiuntive a fine progetto.
La realizzazione dei progetti prevede una lunga fase di studio nella quale collaboriamo con il progettista. Valutiamo concretamente materiali, spazi, ambienti per dare al cliente il miglior risultato finale. Si tratta di progetti esclusivi realizzati su misura con impegno, costanza e dedizione da chi crede fortemente nel suo operato e nell’eccellenza del prodotto/servizio che va ad offrire.
Una collaborazione, quella tra l’azienda e l’architetto, che non lascia nulla al caso. Una progettazione ingegneristica studiata ad hoc grazie all’operato e alla professionalità del nostro ufficio tecnico aziendale e delle nostre maestranze specializzate. Selezioniamo solo materiali ricercati e all’avanguardia in grado di soddisfare le esigenze del nostro cliente.