Il progetto che abbiamo realizzato per conto dei Dottori Commercialisti e Revisori Contabili Celotto Marco e Scapinello Fabio consisteva nel rinnovo degli interni del loro ufficio situato all’ultimo piano di un edificio storico nel centro di Castelfranco Veneto.
L’intervento doveva tener conto del contesto storico preesistente, rinnovandolo in alcuni dettagli pur mantenendo lo stile nel rispetto della storicità dell’immobile.
Il frontale del bancone e le ante degli armadi della reception sono rivestite in vero cuoio testa di moro con cuciture a vista a contrasto curate nei minimi dettagli. Le mensole del bancone sono in cristallo temperato e satinato con supporti cromati.
La scrivania direzionale con gonna a doghe, il mobile portante laterale, gli armadi e il tavolo per le riunioni sono impiallacciati in pregiato legno di wengè.
Per gli uffici operativi sono state scelte delle scrivanie minimali con piani colore nebbia, cassettiere e strutture colore tortora abbinate ad armadi con ante colore nebbia, fianchi di finitura e top colore tortora. Schermi acustici rivestiti in tessuto fonoassorbente colore nero con profili porta oggetti.
Progetto: Antonello Finiture
Località: Castelfranco Veneto (TV)